giovedì 31 maggio 2007

Un Duo per l'UdU

Duetto con il pianista salentino Roberto Esposito alla Festa per l'UdU.
Parma, chiostro Facoltà di Lettere e Filosofia, 14 maggio 20007.

playing "O Bella Forza E Ciao Italia"

duoble-face

: scatti:: daniela piccoli :

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi servo impropriamente di questo post con un bouno copo!
Anche se molto probabilmente non ricordi chi sono, ti volevo fare delle enormi congratulazioni per il concerto di Duke Ellington martedì sera in Conservatorio!!!
E ovviamente anche ringraziarti per tutti i momenti di ilarità che ci hai regalato durante la prove!!
Con i migliori auguri per il futuro,
Ilaria (un soprano del coro)

A l e s s a n d r o ∞ S g o b b i o ha detto...

Cara ilaria,
sicuramente di vista ti ho visto o abbiamo scambiato due chiacchiere, purtroppo senza indizi mi è un po' difficile associare il nome al volto, scusami! Eravate in cinquanta, e noi della sezione ritmica per il 79% del tempo eravamo con gli occhi e le orecchie puntati su "Er director".... milleuno grazie per i complimenti, sei molto gentile!
Grazie a tutti voi del coro di Milano per la pazienza e per l'atmosfera allegra e positiva, al concerto finale ma soprattutto alle prove con rinfresco...(in particolare quella con Bernardo, il fantastico figlio di Bonati!)
Nella Parma lirica - all'interno del Conservatorio e non solo - lo spettacolo ha fatto notizia, ora si spera di esportarlo il prima possibile, da Collecchio a Parigi a New York...
buon tutto e a presto,
Ale

Anonimo ha detto...

ciao,
per motivi legali (cioè che sono minorenne, ma non la più giovane in assoluto del coro!!) non ti posso pubblicare una foto x riconoscermi!ti saluterò la prossima volta che ti vedo nel nostro amatissimo e immenso conservatorio di parma!!comunque hai proprio ragione, la prova con il pargolo di bonati è stata la migliore, seguita a ruota da quella in cui ubaldi aveva i capelli spostati dal ventilatore ma sembrava la potenza del coro ad eseguire tale azione e la signora del palazzo di fronte ha tirato una secchiata d'acqua per farci chiudere la finestre!!
spero di lavorare ancora con la vostra orchestra particolare (io suono il violino e le orchestre in cui ho suonato sono in genere un pò più "ortodosse") ma fantastica!!
(ah, comunque sono quel soprano primo che faceva freedom n.7 all'ottava alta anche nella nota finale!!)
ciao ciao,
ila